Etichette per birra: dal look originale per catturare l’attenzione

Anche nel settore alimentare, il packaging del prodotto è di fondamentale importanza e le etichette svolgono un ruolo fondamentale. L’impatto visivo è il primo elemento che colpisce l’immaginario dei clienti i quali si sentono naturalmente attratti da etichette creative, particolari, uniche.

Etichette per birra dal look originale

Le etichette per la birra dalle linee stravaganti e originali, hanno come obiettivo dichiarato quello di catturare l’attenzione del pubblico. Il packaging design è strettamente legato al marketing e alle diverse strategie che si possono attuare per pubblicizzare un determinato prodotto. Nel caso delle etichette per birra queste rappresentano senza dubbio un’arma estremamente efficace e potente, capace di invogliare il consumatore all’acquisto immediato. Oltretutto il mercato della birra è oggi invaso da una miriade di prodotti artigianali che per farsi notare sono “costretti” ad osare realizzando label fantasiose e attraenti.

La Pasqui Srl può stampare le etichette per birra su qualsiasi supporto (anche su foglia metallica) e su multipagina (booklet). Possedono tutte le tecnologie di stampa per ottenere qualsiasi obiettivo: serigrafica con stampa a caldo in linea e fuori macchina, digitale, offset, flexografica, tipografica, waterless, rotoffset,

Stampano anche etichette con sistema RFid integrato per applicazioni di track&trace e di marketing per una maggiore interazione con il cliente finale: questa tecnologia è in continuo sviluppo e gli sforzi puntano ad ottenere soluzioni sempre più flessibili ed economiche.

Per saperne di più: www.e-pasqui.it

ESEMPI DI ETICHETTE PER BIRRA DA AMMIRARE E STUDIARE

Dalla nostra gallery potete visionare alcuni bellissimi esempi di etichette per la birra che sicuramente non potranno passare inosservate.


Lascia un commento